Documentazione
 
   
 

DLgs 30 giugno 2003, n. 196

Allegato B Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza

Codice di deontologia e di buona condotta per i trattamenti di dati personali a scopi statistici e di ricerca scientifica effettuati nell'ambito del sistema statistico nazionale.

Codice di deontologia relativo al trattamento dei dati personali nell'esercizio
dell'attività giornalistica

Codice di deontologia e di buona condotta per il trattamento di dati personali per scopi storici

Provvedimento 29 maggio 2003 [Garante per la protezione dei dati personali]

DLgs 28 dicembre 2001 n. 467

Report della Commissione per le libertà e i diritti del cittadino, la giustizia e gli affari interni del Parlamento europeo sulla proposta di direttiva com (2000 ) 385

Direttiva 97/66/CE

Direttiva 97/7/CE

L 31dicembre 1996 n. 675

Direttiva 95/46/CE

Raccomandazione n. R (25 Ottobre 1985) 20

Convenzione 25 febbraio 1981 n. 108

 

 

 
     
   
 
 
 


codice della privacy
aggiornamento al marzo 2008

[ leggi il testo integrale : nuovo codice della privacy]

febbraio 2004

 
 
 
     
 

 

 
 
 
     
 
Barry Silvestein
Business to Business Internet Marketing Apogeo, Milano, 2001
 
 
 
  Direct marketing
L'insieme delle attività, nonché ogni altro servizio ausiliario ad esse, che permettano di offrire prodotti e servizi o di trasmettere ogni altro messaggio pubblicitario a segmenti di popolazione mediante la posta, il telefono o altri mezzi diretti, a scopo di informazione o al fine di sollecitare una reazione da parte della persona interessata.